NOI al CETA gliele cantiamo!

Domani, 27 giugno, Coldiretti, Cgil, Arci, Legambiente, Greenpeace, Adusbef, Movimento consumatori, Federconsumatori, Slowfood, Fairwatch e la Campagna Stop TTIP Italia organizzano un presidio per chiedere ai senatori di non ratificare il trattato CETA tra Europa e Canada, che arriva al primo voto domani in Commissione Affari Esteri alle ore 13.
Si può partecipare portando tutto ciò che fa rumore (fischietti, trombette, piattini, tamburelli) per fermare il CETA in commissione, e togliere ogni dubbio a chi pensa a un'approvazione in Aula alla chetichella.
 
Inoltre, dalle 12, tweetstorm e mailbombing! Tante e tanti in questi giorni hanno scritto a senatori, senatrici, e al presidente della Repubblica, in questi giorni in visita in Canada, un atto di responsabilità per fermare un trattato tanto dannoso per il nostro Paese.
Domani è il momento di farlo ancora, più forte, tutte e tutti insieme.
 
Invia subito una lettera a tutti senatori, mettendo in chiaro che chiunque approvi il CETA non avrà mai più il tuo voto. Una traccia è disponibile sul sito di Stop TTIP Italia, gli indirizzi si trovano a questo link  http://bit.ly/2rBk7pY
Sempre sul sito di Stop TTIP Italia alcuni suggerimenti, i link alle grafiche da allegare ai tweet e gli account Twitter di alcuni senatori chiave.
 

#StopCETA!